Domanda di ammissione per matricole
Come iscriversi al nostro Collegio Universitario
- Leggi con attenzione le pagine del nostro sito ed in particolare il progetto formativo, il regolamento, il contratto d’accoglienza, tariffe e l’informativa sulla privacy.
- Compila e invia la domanda di ammissione online che trovi qui sotto. L’invio della domanda esprime il tuo interesse a conoscere la struttura, non ti vincola all’iscrizione e non impegna il Collegio a riservarti il posto.
- Dopo aver ricevuto la mail che conferma l’invio, chiama il Collegio per organizzare una visita e un colloquio con il Direttore.
- Ti segnaliamo che in sede di colloquio dovrai presentare:
- il documento d’identità
- il codice fiscale
- copia dell’ultima pagella della scuola superiore e del voto di maturità se è in possesso.
- Entro pochi giorni ti verrà comunicato via mail l’esito del colloquio.
- L’ammissione verrà formalizzata con l’invio, attraverso la posta elettronica, della lettera di ammissione dove ti verranno mandate tutte le informazioni necessarie per chiudere l’iscrizione.
Tutti i campi sono obbligatori salvo dove espressamente indicato